PERCORSO FORMATIVO SEO E WEB MARKETING

PERCORSO FORMATIVO SEO E WEB MARKETING
nell’ambito del bando DGR 1311 del 10/09/2018

Obiettivi del Corso
Il corso ha l'obiettivo di approfondire le tecniche di ottimizzazione SEO e del marketing online per formare una figura di SEO & SEM Strategic in grado di:
 Impostare una campagna pubblicitaria online utilizzando strumenti di Google ADS e tecniche di Re- marketing.
 Strutturare il progetto di un sito web per ottimizzare la sua posizione.
Al termine del percorso l’utente sarà in grado di sfruttare i canali e gli strumenti digitali per supportare le aziende che desiderano migliorare il proprio business.
Destinatari
Il corso è rivolto a 6 donne disoccupate, inoccupate ed inattive residenti/domiciliate in Veneto.
Sarà data priorità alla partecipazione di donne over 30.
Costituisce titolo preferenziale per l'ammissione il possesso di diploma o laurea e la conoscenza di un CMS.
Durata e sede di svolgimento
Il corso si svolgerà indicativamente da fine marzo ad inizio maggio 2019 presso ENAC Veneto Sede Formativa di SCHIO, Via Fusinato, 51.
Percorso Formativo
                                Azioni    Ore
 SEO E WEB MARKETING - formazione                                          32
 Storytelling Fotografico                                          20
 Consulenza individuale alla definizione del proprio progetto                                          4
 Consulenza di gruppo alla definizione del proprio progetto                                        12

Benefit
L’attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell’utente.
Domanda di ammissione
Per partecipare è necessario presentare la domanda di ammissione completa di tutta la documentazione in essa richiesta entro le ore 13.00 del 20/03/2019.
Puoi contattarci chiamando il numero 0445 524212 o inviando una mail a schio@enac.org e
scaricare il modulo di iscrizione sul nostro sito https://www.enacveneto.it/
Modalità di selezione
Le selezioni prevedono un test scritto e un colloquio motivazionale e si svolgeranno il giorno 21/03/2019 alle ore 9.00.
La redazione della graduatoria finale degli ammessi avverrà entro il 24/03/2019.
Il progetto 6413-0001-1311-2018 PINK DIGITAL REVOLUTION è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e secondo quanto previsto dall'Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di Sorveglianza del Programma con DDR 1198 11/12/2018

Allegato seoe webmarketing.pdf 437.59 KB
Allegato seowebmarketing.pdf 699.87 KB