APERTURA ECOCENTRO DI VIA GALVANI SU PRENOTAZIONE TELEFONICA

Pubblicata il 27/04/2020

si comunica che a partire da MERCOLEDI22 APRILE l’ecocentro comunale sarà riaperto ai cittadini di Sandrigo per il conferimento di tutte le tipologie di materiali previste e nei consueti orari, senza differenziazione per zone.
L’ACCESSO SARA’ CONSENTITO SOLO PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA
che potrà essere richiesta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 al numero 0444/461647. L’accesso sarà consentito ad un utente ogni 10 minuti, per cui si invitano i cittadini a riporre i rifiuti già suddivisi per tipologia in modo da agevolare il conferimento, nel rispetto dei tempi e degli utenti che hanno prenotato il servizio.
NON VERRANNO CONSENTITI ACCESSI ALL’ECOCENTRO SENZA PRENOTAZIONE TELEFONICA, SI RICORDA CHE IL CONFERIMENTO DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE NECESSARIO E NON UNA SOLUZIONE AD UN DISAGIO.

Il personale addetto provvederà in caso di problematiche legate al conferimento o al comportamento dei vari utenti ad avvisare il comando di Polizia Locale per gli adempimenti conseguenti.
Si ricordache, per chi ha sottoscritto la convenzione per il compostaggio domestico, non è consentito il conferimento del verde e ramaglie.
Se verranno rilevati accessi di utenti non
autorizzati, si provvederà all’automatica esclusione del beneficio economico previsto.
Per recarsi all’ecocentrooccorre compilare il modulo previsto dal Ministero (reperibile nel sito) indicando l'urgenza indifferibile a circolare per conferimento rifiuti.
Rimane OBBLIGATORIO:
- l’uso di guanti e mascherine e ilmantenimento delle distanze di sicurezza
- possono accedere solo autovetturee similari (no camion, furgoni, trattori,ecc.)
-
le operazioni di conferimento si dovranno ultimare entro i 10 minuti dall’accesso
- la successiva prenotazione di accesso all’ecocentro potrà essere effettuata decorsi 30 giorni dal 1 conferimento, al fine di consentire a tutti i cittadini di poter usufruire del servizio
- chi non si presenterà nellorario previsto dovrà provvedere a prendere unaltra prenotazione.

vedi comunicazione allegata

Allegato ECOCENTRO APERTURA 2- COVID 19.pdf 246.87 KB