SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2020/2021

Pubblicata il 02/10/2020

Si comunica che fino al 31.12.2020 il costo del buono mensa rimane invariato rispetto al precedente anno scolastico.
I prezzi sono, quindi, i seguenti:
-        € 3,74 (IVA inclusa) per la scuola dell’infanzia;
-        € 3,48 (IVA inclusa) per la scuola primaria e secondaria di primo grado.

La differenza sul costo preventivato ed in precedenza comunicato, dovuta alla gestione del servizio nell’osservanza dei protocolli per il contenimento e la prevenzione del contagio da Covid19, è stata presa in carico dal Comune di Sandrigo.

L’Amministrazione sta già lavorando, compatibilmente con le risorse economiche disponibili, per poter dare continuità, anche per la seconda parte dell’anno scolastico corrente (gennaio  - giugno 2021), all’assorbimento del costo o per una compartecipazione alla spesa.

Allegato Comunicazione Amministrazione.pdf 70.4 KB