Servizio "take away" in biblioteca dal 17.11.2020

Pubblicata il 20/11/2020

Gentili lettrici e lettori,
a seguito della Circolare del Ministero per i beni e le attività culturali del 13 novembre 2020, nel rispetto del DPCM 3 novembre 2020, le biblioteche RBV stanno riorganizzando i propri servizi per attivare il prestito da asporto (take away) su appuntamento.

Anche la biblioteca di Sandrigo si è attivata per offrire agli utenti questo servizio che consiste nel prenotare on-line dal Catalogo RBV oppure via email prestitibiblioteca@comune.sandrigo.vi.it il materiale desiderato: libri, audiolibri, dvd, che verrà preparato per il ritiro.

L'utente verrà quindi avvisato via email o tramite sms, dei giorni ed orari in cui sarà possibile ritirare le prenotazioni.

Le restituzioni dovranno essere sempre depositate nell'apposita cassa rossa situata all'esterno della biblioteca.

Per informazioni potete chiamare in biblioteca al n. 0444 461680

Auguriamo a tutti una buona lettura!

Vi invitiamo ad utilizzare anche la biblioteca digitale

Categorie Biblioteca