ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UNA PORZIONE DI TERRENO EDIFICABILE A DESTINAZIONE PRODUTTIVA IN VIA GALVANI

E-mail Stampa PDF

11.05.2017

 

ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UNA PORZIONE DI TERRENO EDIFICABILE A DESTINAZIONE PRODUTTIVA IN VIA GALVANI
scadenza presentazione offerte ore 12.00 del 11/05/2017.
Vedi bando
vedi allegato
Vedi planimetria

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Maggio 2017 09:05

Avviso asta Beni ritrovati

E-mail Stampa PDF

13.05.2017

Si avvisa che il 13 Maggio prossimo alle ore 15.00 avrà luogo un asta pubblica per l'assegnazione dei beni ritrovati dalla Polizia Locale. Leggi l'Avviso.

Ecco la locandina. Vedi le foto dei beni.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Maggio 2017 09:21

ASTA PUBBLICA

E-mail Stampa PDF

11.05.2017

 

ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UNA PORZIONE DI TERRENO EDIFICABILE A DESTINAZIONE PRODUTTIVA IN VIA GALVANI
scadenza presentazione offerte ore 12.00 del 11/05/2017. Vedi bando , vedi allegato, vedi planimetria.

 

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Aprile 2017 11:57

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFITTO IMMOBILE

E-mail Stampa PDF

27.04.2017

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFITTO LOCALI SITI AL PIANO TERRA E PIANO PRIMO PRESSO IL CENTRO DIREZIONALE MARCONI

scadenza presentazione offerte ore 12.00 del 27/04/2017

vedi  avviso

allegato A) – planimetria piano primo  - piano  terra

allegato B) – istanza

allegato C) – modulo per offerta economica

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Aprile 2017 14:13

ASTA PUBBLICA PER AFFITTO TERRENO VITATO DI PRORIETA' COMUNALE (fino al 10/11/2017)

E-mail Stampa PDF

20.04.2017

 

ASTA PUBBLICA PER AFFITTO TERRENO VITATO DI PRORIETA' COMUNALE (fino al 10/11/2017)
scadenza presentazione offerte ore 12.00 del 20/04/2017

vedi bando

allegato A) – istanza di partecipazione

allegato B) – dichiarazione di presa visione dei luoghi

allegato C) – modulo per offerta economica

allegati D1  e D2) – planimetrie

allegato E) - schedario viticolo

 

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Aprile 2017 05:34

RICOGNIZIONE DANNI DA CALAMITA' 2014 / 2015

E-mail Stampa PDF

22 Febbraio

Ricognizione danni occorsi alle Attività economiche e produttive a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2014 e il 2015 sul territorio della Regione Veneto. Ecco il documento. Scade il 22 Febbraio 2017

 

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Gennaio 2017 16:58

AS TA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI AREE A DESTINAZIONE “VERDE INTERCLUSO” IN VIA PAPA GIOVANNI XXIII E VIA MONS. ROMERO

E-mail Stampa PDF

05.12.2016

E' indetta un Asta Pubblica per l'alienazione di aree pubbliche con scadenza 5 Dicembre. Ecco il bando, la planimetria e gli allegati.

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AREE A DESTINAZIONE VERDE INTERCLUSO SITE IN VIA FRATTE

E-mail Stampa PDF

12 Ottobre 2016

Alienazione di un’area localizzata in Via Fratte in prossimità dell’intersezione con Via Europa, distinta al catasto terreni Fg. 17, mappali nn. 479 e 476/parte della superficie di circa mq. 400 classificata nel vigente Piano degli Interventi a “verde intercluso”.Per i dettagli vedi  gli allegati.

Avviso d'Asta 

allegati bando 

Planimetria 

 

Pagina 1 di 2

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
You are here patrimonio contratti

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

CreativeCommons

Eccetto dove diversamente specificato i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons  Attribuzione 2.5.

Bobby

Validazione Bobby relativa alla normativa americana Electronic and Information Technology Accessibility Standards 508
 

Comune di Sandrigo

Piazza Matteotti, 10 - 36066 Sandrigo (VI)
Tel: 0444 461 611, Fax: 0444 461 619
email: info@comune.sandrigo.vi.it
email: sandrigo.vi@cert.ip-veneto.net (PEC)

IBAN: IT 91V 02008 60710 000003465485
Partita IVA 00516260247

Codice univoco IPA UFVV6L

Codice Fiscale 95026510248

Nella fattura indicare:

- Ragione sociale e codice fiscale della Ditta che emetta la fattura

- Natura della prestazione, descrizione della quantità, dei prezzi unitari, importi parziali ed importo globale con indicazione dellIVA e di altre tasse/ imposte dovute;

- riferimento dell'ordine o del contratto stipulato con l'Amministrazione

- indicazione del codice CIG o del codice CUP se contenuto nell'ordine o contratto;

- indicazione di operazione assogettata al meccanismo della scissione dei pagamenti (ad eccezione dei casi di esclusione come specificati al punto 1.2 della CircolareAgenzia delle Entrate n. 1 del 09.02.2015)


Ultimi inserimenti

21 Giugno 2017
Biblioteca - Nuovi acquisti Biblioteca civica - I nuovi acquisti di narrativ... More detail
16 Giugno 2017
Convocazione seduta insediamento Consiglio Comunale 21/06/2017 Ai sensi dell’art. 38, 40, 41, 42... More detail
16 Giugno 2017
INSEDIAMENTO CONSIGLIO COMUNALE 21/06/2017 Si informa che il giorno 21/06/2017... More detail

Nuovo sito web

Sul portale non sono presenti oggetti o scritte lampeggianti le cui frequenze di intermittenza potrebbero provocare disturbi da epilessia o disturbi della concentrazione.
La presentazione e i contenuti testuali delle pagine si adattano alle dimensioni della finestra del browser utilizzato permettendo all'utente di ridimensionare la finestra senza subire perdita di informazioni.
Per aumentare la dimensione premere "CTRL +", per diminuire la dimensione premere "CTRL -", per ritornare ai valori standard premere "CTRL 0".