CONTRIBUTO ALLA PRATICA DELLO SPORT PER RAGAZZI TRA 05 AI 16 ANNI

Pubblicata il 11/09/2018
Dal 11/09/2018 al 01/10/2018

Nell'ambito dell’iniziativa “Alleanze per la famiglia”, promossa dalla Regione Veneto, si informa che l'Amministrazione ha deliberato un contributo finalizzato alla compartecipazione alla spesa per lo sport al fine di favorire la pratica sportiva dei ragazzi di età compresa fra i 05 e i 16 anni per la stagione sportiva 2018/19.-
Potranno usufruire di tale contributo, le famiglie che risulteranno ai primi 20 posti di una graduatoria formulata dai Servizi Sociali del Comune secondo i seguenti criteri: residenza del minore nel Comune di Sandrigo e Presentazione di un ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) in corso di validità inferiore a € 20.000. Le famiglie individuate potranno usufruire di una riduzione di € 250,00 della quota di iscrizione alla pratica sportiva prescelta. Le domande dovranno essere presentate al Comune entro il 30 SETTEMBRE . Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici dei Servizi Sociali del Comune.

Allegato Modulo domanda.pdf 18.77 KB

Categorie Cultura