DONA IL 5X1000 AL TUO COMUNE

Pubblicata il 14/05/2024

L'Amministrazione Comunale rivolge un particolare ringraziamento ai contribuenti che hanno scelto di devolvere il 5 per mille del loro gettito IRPEF riferito all’anno finanziario 2022 e d’imposta 2021, attribuito a questo Ente dal Ministero nell'anno 2023, finalizzato a sostenere le attività sociali del Comune.
La sensibilità dei cittadini ha permesso al Comune di introitare un totale di € 5.970,88, somma che è stata utilizzata per sostenere progetti lavorativi di inclusione sociale all'interno della comunità di Sandrigo.
Auspichiamo che questa scelta continui a rinnovarsi anche per il futuro: non costa nulla, basta una semplice firma nell'apposita sezione!

Il tuo contributo è un aiuto prezioso che permette di implementare e sostenere le progettualità sociali del territorio.

In allegato la locandina con le indicazioni per destinare il 5x1000 con la dichiarazione dei redditi 2024.

Allegato Locandina_5X1000.pdf 150.77 KB

Categorie sociale