Avviso danni riguardanti gli eventi atmosferici del 19 Luglio 2023

Pubblicata il 31/07/2023

Avviso ai cittadini, che dovessero aver avuto danni riguardanti gli eventi atmosferici eccezionali verificatesi in data 19 Luglio 2023.
Teniamo a precisare che, ad oggi, la Regione Veneto con decreti del Presidente n. 56, 58 e 60 ha provveduto a dichiarare lo stato Emergenza Regionale richiedendo ai Comuni, il censimento dei danni al patrimonio pubblico (Municipio, scuole ecc).

Per il patrimonio privato invece (case, capannoni, veicoli, si dovrà presentare domanda di risarcimento, complando un'apposita modulistica che al momento NON E' ANCORA DISPONIBILE.

Per il momento, invitiamo coloro che hanno subito anni a persone o cose a conservare qualsiasi tipo di documentazione, fotografica ed attestati di spesa eventualmente sostenuta.

Categorie Emergenza