Percorso formativo di tipo specialistico: “CORPORATE FINANCIAL PLANNING & CONTROLLING SPECIALIST”

Pubblicata il 11/05/2021

Con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1879 del 29/12/2020  è stato promosso il progetto di politica attiva – IL VENETO GIOVANE: START UP! rivolto a giovani laureati dai 18 ai 29 anni:
 
Percorso formativo di tipo specialistico: “CORPORATE FINANCIAL PLANNING & CONTROLLING SPECIALIST”
- DESTINATARI: 10 giovani laureati residenti in Veneto iscritti a Garanzia Giovani, tra i 18 e i 29 anni, disoccupati/inoccupati, che non stiano frequentando un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari); non siano inseriti in altri corsi di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l'esercizio della professione o per il mantenimento dell'iscrizione ad un Albo o Ordine professionale; non siano inseriti in percorsi di tirocinio curriculare e/o extracurriculare.
- ALTRI REQUISITI RICHIESTI:
· capacità comunicativo-relazionali 
· dimestichezza con le tecnologie digitali
· buona preparazione in merito all'utilizzo del PC e dei principali programmi informatici per la gestione dei siti web
· conoscenza base della lingua inglese
· adeguata motivazione ad intraprendere il percorso
 
- SEDE DI SVOLGIMENTO: Risorse In Crescita – Piazza Pontelandolfo 27-  Vicenza (VI) - esclusivamente per la fase di tirocinio (480 ore), lo svolgimento sarà presso le aziende che hanno aderito al progetto.
La data di selezione di entrambi i percorsi terminerà il:   26/05/2021  alle ore 10:00 presso la sede di Risorse in Crescita (Vicenza).
 
Il percorso è promosso da RISORSE IN CRESCITA e finanziato dal Fondo Sociale Europeo e ha lo scopo di offrire ai giovani NEET in Veneto una proposta di politica attiva qualitativamente valida, nel più breve tempo possibile dall'inizio della disoccupazione o dall'uscita dal sistema di istruzione formale, strutturata in percorsi multimisura che includano un'esperienza formativa direttamente in azienda, attraverso il tirocinio extracurriculare.

In allegato tutte le informazioni
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 1495-0002-1879-2020_bando PROROGATO - bis.pdf 400.98 KB

Categorie SOCIALE

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto