Ci sto Affare fatica 2021 anche a Sandrigo

Pubblicata il 21/05/2021

Da  mercoledì 19 maggio, sono aperte  le iscrizioni al progetto "Ci sto? Affare fatica" rivolto a tutti i giovani – dai 14 ai 19 anni (compresi anche i tredicenni che stanno concludendo la terza media), residenti nel Comune di Sandrigo che durante l’estate vorranno prendersi cura di alcuni beni comuni e spazi pubblici, sperimentando capacità personali e acquisendo nuove competenze.
Il progetto, in partenariato tra Comune di Sandrigo e Cooperativa Margherita,  propone  esperienze di una settimana, dal 12 al 16 luglio, in cui, in una squadra mista composta da 10 persone, si potranno realizzare dei lavori concreti accompagnati da tutor e volontari del territorio.
Per ogni partecipante è previsto un “buono fatica” settimanale dal valore di 50€ utilizzabile nei negozi convenzionati.
Per info contattare la segreteria di Ci sto? Affare fatica! di Cooperativa Margherita al numero 3240486831 (Valentina) / 3519880266 (Giulia)
oppure inviare una email all'indirizzo margherita@cistoaffarefatica.it

Allegato SANDRIGOcistoafarefatica _2.png 916.51 KB

Categorie sociale