CI STO? AFFARE FATICA! edizione 2022

Pubblicata il 23/05/2022

Da lunedì 23 maggio, sono aperte  le iscrizioni al progetto "Ci sto? Affare fatica" rivolto a tutti i giovani dai 14 ai 19 anni (compresi anche i tredicenni che stanno concludendo la terza media), residenti nel Comune di Sandrigo che durante l’estate vorranno prendersi cura di alcuni beni comuni e spazi pubblici, sperimentando capacità personali e acquisendo nuove competenze.
Il progetto, in partenariato tra Comune di Sandrigo, Cooperativa Margherita e ODV Il Girasole,  propone  esperienze di una settimana in cui i partecipanti formeranno una squadra mista composta da 10 persone, dove realizzeranno lavori concreti accompagnati da tutor e volontari del territorio.

Quando? Dal 11 al 15 luglio 2022, 8:30 - 12:30.

Per ogni partecipante è previsto un “buono fatica” settimanale dal valore di € 50,00 utilizzabile nei negozi convenzionati.

ISCRIZIONI ONLINE: https://cistoaffarefatica.it/

Per info:
Cooperativa Margherita al numero 324 0486831 (Valentina)
oppure inviare una email all'indirizzo margherita@cistoaffarefatica.it

Allegato Locandina anno 2022.png 1.34 MB

Categorie sociale