PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PUBBLICA DEI PORTATORI DI INTERESSE PER L’APPROVAZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SANDRIGO

Pubblicata il 30/06/2021

Il Comune di Sandrigo, nell'ambito delle iniziative e attività condotte in materia di trasparenza e di prevenzione della corruzione, intende approvare il nuovo codice di comportamento dei dipendenti adeguato alla deliberazione Anac n. 177 del 2020.
Con delibera di Giunta comunale n. 60 del 28.06.2021 è stato adottato in prima lettura il NUOVO CODICE DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SANDRIGO (in allegato) che verrà sottoposto a consultazione pubblica sino al 21.07.2021 al fine di ottenere osservazioni e proposte da parte degli stakeholders/portatori di interessi diffusi.
Tutti i soggetti in indirizzo possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 21 luglio 2021, il proprio contributo propositivo, utilizzando il modello in allegato da consegnare al protocollo dell'Ente o da trasmettere via email all'indirizzo protocollo@comune.sandrigo.vi.it.

Allegato AVVISO AGGIORNAMENTO CODICE COMPORTAMENTO.pdf.p7m 134.08 KB
Allegato CODICE COMPORTAMENTO.pdf 495.25 KB