AVVISO AGGIORNAMENTO TOPONOMASTICA COMUNALE ALL'ARCHIVIO ANNCSU

Pubblicata il 26/10/2021
Dal 26/10/2021 al 26/11/2021

A seguito dell'istituzione dell'Archivio Nazionale dei Numeri Civici e delle Strade Urbane (ANNCSU), previsto dalla Legge 17/12/2012, n. 221, realizzato e aggiornato dall'Istat e dall'Agenzia delle Entrate tutti i Comuni italiani si devono adeguare a quanto previsto dalla suddetta normativa, nonchè da successive circolari dell'Istat, provvedendo a standardizzare i toponimi e i civici alle nuove regole. Il Comune di Sandrigo, con deliberazione di Giunta Comunale Num_94 del 12/10/2021, ha pertanto approvato gli adeguamenti e gli allineamenti di alcuni toponimi nel territorio comunale. Si precisa, comunque, che per i cittadini di questo Comune non è necessario procedere alle rettifiche degli indirizzi di residenza trattandosi solo di un adeguamento della denominazione delle aree di circolazione e non di vere e proprie variazioni di toponomastica.