Interventi di riduzione dei consumi energetici: spegnimento della pubblica illuminazione

Pubblicata il 19/07/2022

Stante l'attuale situazione contingente riguardante il forte rincaro delle tariffe elettriche, si rendono necessarie scelte coraggiose atte a ridurre i consumi energetici pubblici.

Si stima che per il Comune di Sandrigo l'aumento della spesa pubblica a copertura dei rincari dell'energia e del gas sarà consistente per l'anno corrente, pertanto l'Amministrazione comunale ha deciso di mettere in atto alcune azioni per ridurre i consumi energetici.

A partire dal 23 luglio 2022 si darà corso allo spegnimento su tutto il territorio comunale, tranne che per la S.P. 248, dell'illuminazione pubblica dalle ore 0.30 alle ore 6.00

Dovendo ritarare i vari quadri elettrici distribuiti sul territorio, ci vorranno alcuni giorni per completare l'operazione, pertanto lo spegnimento sarà progressivo .

Categorie Ecologia