Comunicare con i figli: incontro con Federica Ciccanti

Pubblicata il 26/10/2022
Dal 08/11/2022 al 08/11/2022

Anche per quest'anno scolastico i comitati genitori riuniti di Dueville, Sandrigo, Monticello Conte Otto, Montecchio Precalcino e l'Associazione Genitori Novoledo e Villaverla vi propongono alcuni appuntamenti...
Ecco la prima proposta:

Martedì 8 Novembre, alle ore 20.30, presso il Cinema Teatro Busnelli di Dueville, serata con il tema
IMPARA L'ARTE DI COMUNICARE CON TUO FIGLIO (e sbaglia alla grande!)

Perché è così difficile parlare con i nostri figli? Non lo è, spiegherà Federica Ciccanti, pedagogista, pedagogista clinica e mediatrice familiare, durante una serata-incontro presso il Teatro Busnelli di Dueville. Comunicare con i bambini e i ragazzi è importante, ed è altrettanto importante imparare a farlo rispettando il bisogno di tutti, tenendo fede al ruolo del genitore. Nell'incontro con la Dottoressa Ciccanti si parlerà di come la comunicazione correttamente realizzata in famiglia, educhi i nostri figli a rispettare sé stessi e gli altri, per guardare al ruolo di genitore con ancor maggior fiducia.

Allegato Comunicare.jpg 16.85 MB

Categorie Cultura